Abbonamento di ricerca

Cercare immobili con facilità

Configuri un abbonamento di ricerca gratuito: verrà informato automaticamente sugli ultimi oggetti pubblicati che corrispondono ai suoi criteri di ricerca.

Se non dispone ancora di un conto utente su ImmoStreet.ch, le consigliamo per prima cosa di crearne uno qui. Con un conto utente su ImmoStreet.ch potrà creare e gestire i suoi abbonamenti di ricerca con maggiore facilità.

Per configurare un abbonamento di ricerca:

  1. Avvii la ricerca di un immobile selezionando la località, la regione o il Cantone.
  2. Successivamente scelga tra le opzioni Affittare o Acquistare.
  3. Inserisca il tipo di oggetto, p.es. Appartamento-Casa, Oggetti di vacanze, Casa, ecc.
  4. Definisca le altre opzioni di filtro.
  5. Faccia clic su «Mostrare risultati» per visualizzare i risultati trovati.
  6. Faccia clic su «Salvare ricerca gratuita» per salvare la ricerca come abbonamento di ricerca.
  7. Se non possiede ancora un conto utente o se non ha ancora effettuato l’accesso con il suo conto, a questo punto le verrà richiesto di eseguire questi passaggi.
  8. Non appena avrà effettuato l’accesso con il suo conto utente, il suo abbonamento di ricerca verrà salvato.
  9. Può ripetere questa procedura tutte le volte che lo desidera e configurare un numero illimitato di abbonamenti di ricerca.

Con il suo conto utente potrà visualizzare in ogni momento, nella sezione «Immobox», le sue ultime ricerche e gli abbonamenti di ricerca già creati, nonché salvare con un clic la sua ultima ricerca come abbonamento di ricerca.

 

Cancellazione dell’abbonamento di ricerca

Se desidera cancellare il suo abbonamento di ricerca, clicchi sul link «Cancellare abbonamento di ricerca» che trova sotto i risultati nell’e-mail dell’abbonamento. Può visualizzare ed eventualmente cancellare in qualunque momento i suoi abbonamenti di ricerca attivi anche nella sezione «Immobox» del suo conto utente.

 

Modifica dell’abbonamento di ricerca

L’abbonamento di ricerca esistente non può essere modificato. È necessario cancellarlo e configurare un nuovo abbonamento.