Chi siamo

ImmoStreet.ch è uno dei portali immobiliari leader in Svizzera con sede a Losanna. Il portale è stato creato nel 2000 e, da allora, si è affermato come solida realtà nel settore della compravendita digitale di immobili. Oggi più di mille operatori, intermediari e gestori immobiliari fanno affidamento sulla crescente visibilità e notorietà di ImmoStreet.ch, sia nella Svizzera romanda che nella Svizzera tedesca.

Dopo che Homegate SA, affiliata di Tamedia e maggiore portale immobiliare della Svizzera, ha inizialmente acquisito nel 2012 una quota di partecipazione a ImmoStreet S.A., nell’aprile 2016 la piattaforma ImmoStreet.ch è stata completamente assorbita da Homegate SA. Da allora costituisce una componente stabile del gruppo Homegate e fa parte di Tamedia, il principale gruppo editoriale in Svizzera.

Sia gli utenti alla ricerca di un immobile che gli offerenti di oggetti immobiliari approfittano in ugual misura dell’esperienza pluriennale del team di ImmoStreet, attingendo al know-how specifico dei mercati regionali, all’innovatività e alla competenza in fatto di tecnologia e marketing dell’intero gruppo Homegate.

Un team di specialisti con esperienza internazionale a Losanna e Zurigo lavora costantemente allo sviluppo di nuove funzionalità e servizi, sia per le e gli utenti sia per il settore immobiliare. ImmoStreet.ch combina una navigazione chiara e un design accattivante alla migliore user experience su tutti i terminali. La crescente visibilità su tutto il territorio svizzero dimostra la sempre maggiore accettazione da parte degli utenti ed è garanzia del durevole valore aggiunto che ImmoStreet.ch apporta all’economia immobiliare della Svizzera occidentale così come della Svizzera tedesca.

Il team guidato da Christophe Ravel, Direttore commerciale e interlocutore per il settore immobiliare presso la sede di Losanna, è a completa disposizione per qualsiasi sua esigenza.

 

Christophe Ravel
Direttore commerciale
Avenue d’Ouchy 66
1006 Lausanne

0848 100 200