Conto utente

Il conto utente su ImmoStreet.ch le offre numerosi vantaggi.

Attraverso il link accede alla pagina di registrazione, dove può registrarsi con il suo indirizzo e-mail. Inserisca l’appellativo, il nome e il cognome e imposti una password.

Può registrarsi anche con il suo conto utente Facebook o Google. In questo caso utilizzi l’e-mail e la password con cui effettua l’accesso a Facebook o a Google.

Con un conto utente su ImmoStreet.ch ha il vantaggio di poter gestire una lista di preferiti da qualsiasi dispositivo. Sia che effettui l’accesso dal PC o dal suo smartphone, le sue attività vengono sincronizzate; in questo modo, le azioni che compie vengono visualizzate in qualunque momento sul suo conto utente e sono sempre aggiornate, qualunque sia il dispositivo utilizzato.

Un altro vantaggio è costituito dalla possibilità di configurare più abbonamenti di ricerca, così da ricevere un avviso automatico via e-mail non appena viene pubblicato un nuovo annuncio che corrisponde ai suoi criteri di ricerca. Nel suo conto utente, inoltre, alla voce Abbonamenti di ricerca può consultare una lista degli ultimi annunci pubblicati dal suo ultimo accesso.

Screenshot abbonamenti di ricerca

 

Quando prende contatto con gli autori degli annunci, il formulario di contatto è già precompilato con i dati che ha inserito nel suo conto utente. I dati possono essere modificati in qualunque momento in base alle sue esigenze. Può visualizzare anche gli annunci per i quali ha già preso contatto con i rispettivi inserzionisti.

Screenshot richieste

 

Ovviamente, nel suo conto utente può creare, salvare e gestire gli annunci autonomamente e con estrema facilità. Può modificare e ripubblicare gli annunci esistenti anche in un momento successivo.

Screenshot i miei annunci